No War Factory per Arci

È arrivato il bracciale Arci!
Linea essenziale, design elegante, ma soprattutto tanta solidarietà!
Puoi trovare il bracciale Arci sul sito di No War Factory, azienda italiana che realizza gioielli in Laos, ricavati prevalentemente dall’alluminio di ordigni bellici risalenti alla guerra del Vietnam, avvalendosi di artigiani locali.
Con l’acquisto del bracciale contribuirai a sostenere il “Fondo per la ripartenza dei Circoli”.
I circoli riaprono! Ma NON tutti, alcuni per l’impossibilità di adattare i propri spazi al necessario distanziamento sociale, altri perché colpiti duramente dalla crisi economica.
I circoli hanno ancora bisogno del tuo aiuto!
L’Arci aderisce alla raccolta firme per una legge costituzionale di iniziativa popolare per la riforma del Titolo V “Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge […] È compito della Leggi tutto…
Un campus per giovani musicisti a Montescudaio. Una full immersion formativa, conla guida della scuola di musica Ritmi, e un festival finale. Il Comune di Montescudaioha affidato a Arci Bassa Val di Cecina la gestione Leggi tutto…
Il Comitato Arci Bassa Val di Cecina apre ufficialmente l’assistenza per le prenotazioni online di analisi del sangue, visite mediche con prescrizione e vaccino Covid. Il servizio si svolgerà nella sede Arci di Cecina in Leggi tutto…
0 commenti