No War Factory per Arci

È arrivato il bracciale Arci!
Linea essenziale, design elegante, ma soprattutto tanta solidarietà!
Puoi trovare il bracciale Arci sul sito di No War Factory, azienda italiana che realizza gioielli in Laos, ricavati prevalentemente dall’alluminio di ordigni bellici risalenti alla guerra del Vietnam, avvalendosi di artigiani locali.
Con l’acquisto del bracciale contribuirai a sostenere il “Fondo per la ripartenza dei Circoli”.
I circoli riaprono! Ma NON tutti, alcuni per l’impossibilità di adattare i propri spazi al necessario distanziamento sociale, altri perché colpiti duramente dalla crisi economica.
I circoli hanno ancora bisogno del tuo aiuto!
Ci ha lasciato Giovanni Riccucci.Giovanni era vicepresidente di Arcisolidarietá ed ha sempre dato una mano a sostenere le persone più deboli e migranti. Grazie alla suo lavoro abbiamo organizzato corsi e cene etniche volte all’integrazione Leggi tutto…
La Costituzione italiana – nata dalla Resistenza – delinea un modello di democrazia e di società che pone alla base della Repubblica il lavoro, l’uguaglianza di tutte le persone, i diritti civili e sociali fondamentali Leggi tutto…
ARCI Bassa Val di Cecina-ANPI Provinciale Livorno- ANPI Cecina-Libera Presidio A. Durante -Legambiente Costa Etrusca , Asoociazione Culturale La Torre – Associazione Mestizaje – Cittadini del Mondo Riparbella Aderiscono ed esprimono il seguente Comunicato su Leggi tutto…
0 commenti