Roulette sistema rosso nero rosso rosso nero nero

  1. Giochi Gratis A Roulette: Naturalmente, le imitazioni sono create per praticamente tutte le invenzioni popolari e questo si applica anche alla Liberty Bell.
  2. Playzax Casino App - Tuttavia, ci sono cose che li differiscono.
  3. Lady Wolf Moon Slots Free Spins No Deposit: Megaways slot ti lasciano sempre che vogliono di più e Buffalo Rising slot machine non fa eccezione.

Giochi di poker Italiano

Baking Bonanza Slot Gratis
Nella maggior parte dei prodotti che utilizzano questa tecnologia, ci sono centinaia di migliaia di modi per i giocatori di vincere.
Giocare Alle Slot Gratis
Il Casinò apre le sue porte per i giochi di slot machine dalle 10 del mattino (tranne la domenica e i giorni festivi, quando si apre alle 14, 00.
Inoltre, puoi ottenere 50 giri gratuiti insieme al tuo bonus di benvenuto, con 10 giri assegnati ogni 24 ore dopo la tua registrazione.

Come si conta nel blackjack

Imperial Wealth Slot Gratis
Per finire, il sito tende a smettere di rispondere se si prende una pausa.
Tutti I Giochi Di Slot Machine
Come posso hackerare super dancer gioco.
Giochi Carte Senza Registrazione

Decreto Rilancio, ARCI: oltre mille i circoli e comitati che hanno sottoscritto l’appello al governo

Pubblicato da Arci Bassa Val di Cecina il

Sono più di mille i circoli e comitati ARCI che hanno sottoscritto l’appello al governo in attesa del varo del decreto Rilancio. Un appello per chiedere una serie di misure a sostegno dell’associazionismo di promozione sociale e del Terzo settore e per ribadire l’importanza di tornare al più presto a parlare di socialità e cultura.

ARCI è un’associazione di promozione sociale, con oltre un milione di soci e più di 4mila circoli e associazioni, che sta attraversando un momento di grande difficoltà e incertezza. Le associazioni di promozione sociale, che per la gran parte vivono delle proprie attività di autofinanziamento e non del sostegno pubblico, si trovano infatti di fronte a enormi problemi: l’impossibilità di programmare la ripresa delle attività, le difficoltà nel mantenere un rapporto stabile con volontari e soci, quelle per il pagamento degli affitti delle sedi, delle utenze, delle imposte, del mantenimento dei posti di lavoro, del pagamento dei mutui.

Abbiamo visto come nelle anticipazioni che riguardano il decreto del governo siano contenute misure che dovrebbero soddisfare alcune delle richieste che, insieme al Coordinamento nazionale Forum Terzo Settore, abbiamo rivolto all’esecutivo.
Tra le priorità di ARCI: la conferma e proroga dell’apertura alla Cassa integrazione in deroga anche al Terzo Settore; misure capaci di far fronte al pagamento degli affitti per i mesi in cui i circoli sono stati chiusi; estesione delle misure di supporto alla liquidità e accesso al credito a tutti gli Enti del Terzo Settore (ETS, compresi quelli non commerciali) e la sospensione del pagamento di utenze e versamenti IRAP.
Occorre infine che il Fondo emergenze spettacolo, cinema e audiovisivo (di cui all’art. 89 del Decreto Cura Italia) sia accessibile anche alle APS che svolgono attività culturali.


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar