TEATRO: Servizio in camera

Pubblicato da Arci Bassa Val di Cecina il

Venerdì 25 Ottobre h. 21:15

Con la Commedia brillante, SERVIZIO IN CAMERA, I Mattattori devolveranno parte dell’incasso all’Associazione OASI DEL CANE E DEL GATTO, situata in via della Macchia – Cecina, che da anni si occupa di animali in difficoltà, bisognosi di essere sterilizzati, vaccinati e curati. I Mattattori sempre sensibili alle problematiche e alle difficoltà che spesso incontrano le Associazioni di volontariato del territorio, sono ben contenti di proporre spettacoli a loro favore.

TRAMA

Olga, dopo aver scoperto il tradimento del marito Gustavo, decide di architettare un incontro amoroso con Ernesto (una sua vecchia fiamma) per fargliela pagare, proprio nello stesso albergo e nella stessa stanza dove il marito aveva incontrato l’amante. Gustavo, tramite una lettera anonima viene a saperlo e decide di recarsi nell’albergo per sorprenderli sul fatto. Ma anche Eva, la moglie di Ernesto viene a sapere dell’incontro di suo marito con un’altra donna e pertanto anche lei si reca nell’albergo. Tra fuggi fuggi, direttrice incombente, suonatori improvvisati e cameriere impiccione, i due riusciranno a sorprendere i rispettivi coniugi?
Uno spettacolo che promette ritmo e comicità grazie all’impegno degli attori che cercheranno di farvi divertire, trasmettendo la passione che sempre li accompagna. Commedia brillantissima, dove i tradimenti rivisti in chiave comica, sviluppano imprevisti e nuove situazioni divertenti, mentre le musiche creano atmosfere sensuali che esaltano le scene d’amore.


Interpreti:
E. SARDELLI A. MORABITO E.POLI L. BARBIERI L. SARRI F. SPOTO G. CINCI
A. PIGNOTTI G. Di BATTISTA Z. ZHUK V. CARANDENTE
Fotografo: SIMONE BISCOTTINO
Suoni: GIULIO RIENZI
Luci: GIONATAN FABBRI
Regia: LUCIA BONORA

DOVE


0 commenti

Lascia un commento

X