Dicembre, 2019
06Dic.21:15TEATRO: Tutta colpa dell'audience

Dettagli Evento
Di più
Dettagli Evento
Con la Commedia brillante, TUTTA COLPA DELL’AUDIENCE, I Mattattori devolveranno l’incasso alla PUBBLICA ASSISTENZA di BIBBONA, I Mattattori sempre sensibili alle problematiche e alle difficoltà che spesso incontrano le Associazioni di volontariato del territorio, sono ben contenti di proporre spettacoli a loro favore.
TRAMA
Anna invita spesso le amiche APPASSIONATE DI TALK SHOW TELEVISIVI per guardare il programma pomeridiano con il più alto audience, dove, senza scrupoli, si mettono in piazza, in modo scandalistico, la vita e le tragedie degli ospiti. Enzo, marito di Anna, non accetta questa invasione in casa sua e spesso passa il tempo con Carlo, marito di Cinzia che sta vivendo tragicamente la separazione dalla propria moglie tanto che ha deciso di suicidarsi. Tutti i tentativi per compiere il tragico gesto, stranamente non vanno in porto, così è costretto a chiedere aiuto a Enzo che si rifiuta categoricamente.
Le amiche, intanto, pur di apparire in TV, sono alla ricerca di un evento scioccante e di effetto mediatico, da proporre alla presentatrice del loro programma preferito.
Una commedia tragicomica, dove la comicità scaturisce proprio dall’assurdità di vedere con quanta naturalezza e divertimento si gioca con i sentimenti e la vita degli altri pur di avere un momento di notorietà.
Interpreti :
R. Monti A. Orefice S. Barzagli L. Salvadori T. Giacovelli
C. Santamaria F. Magnolfi –G. Orlandini –V. Giarrusso –E. Barbieri
Fotografo S. Biscottino Tecnico Suoni G. Rienzi Tecnico Luci G. Fabbri
Regia:
Lucia Bonora
Ora
(Venerdì) 21:15
0 commenti