Doposcuola

Luogo di incontro, socializzazione ed approfondimento delle proprie conoscenze in particolare attraverso un servizio di supporto allo svolgimento dei compiti scolastici. 

Il Servizio Civile opera nel rispetto dei principi della solidarietà, della partecipazione, dell’inclusione e dell’ utilità sociale nei servizi resi, anche a vantaggio di un potenziamento dell’occupazione giovanile. Le aree di intervento del Servizio Civile sono riconducibili ai settori di: ambiente, assistenza, eduzazione e promozione culturale, patrimonio artistico e protezione civile.

Ci sono dei treni che passano una sola volta nella vita. Non lasciarti scappare anche questo.  Scegli di partire con Arci per il Servizio Volontario Europeo, mettendo al centro la cosa più importante: LA TUA ESPERIENZA. Iscriviti e trova il progetto che fa per te.

Il MIA è un evento internazionale che porta a Cecina persone da tutto il mondo! Durante i giorni del MIA si può partecipare ad attività formative, culturali, aggregative e di scambio intergenerazionale con esperienze uniche. Rivolto a tutte e tutti senza discriminazione alcuna.

X